Nomine a tempo determinato – da GAE e GPS – 2024/25 – Assunzione in servizio personale docente

Nomine a tempo determinato – da GAE e GPS – 2024/25 - Assunzione in servizio personale docente

I docenti di ogni grado scolastico destinatari di individuazione di proposta di assunzione a tempo determinato presso questo istituto a seguito di decreto UAT Napoli prot. 0015390 del 12/09/2024 sono invitati a presentarsi presso gli uffici amministrativi in viale Michelangelo n. 104 – Casavatore (NA) per l’assunzione in servizio. Le operazioni saranno effettuate il 13/09/2024 a partire dalle ore 8:10 per i cognomi con lettera iniziale da A a L e dalle ore 9:10 per i cognomi con lettera iniziale da M a Z.  Si prega inoltre di voler comunicare tramite email a naic8a700a@libero.it l’eventuale rinuncia all’incarico così da agevolare il lavoro dell’amministrazione.

Si avvisa che, pur disponendo la scuola di parcheggio interno, non sarà possibile sostare con le proprie autovetture nelle aree cortilive nella giornata di domani per questioni organizzative.

Considerato l’elevato numero di destinatari, gli stessi sono invitati a non ingombrare l’androne di accesso dell’edificio.