Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Cliccando sui collegamenti sottostanti sarà possibile accedere al sito web esterno per il servizio indicato
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Meucci N.3, 80020 Casavatore (NA)
-
CAP
80020
-
Orari
Lun - Ven dalle 8 alle 14
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Viale Michelangelo, 104 80020 Casavatore (NA)
-
CAP
80020
-
Orari
Lun - Ven dalle 8 alle 14
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
- Servizio Demo
Tempi e scadenze
Servizio Demo
Accesso al sistema: recupero credenziali Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica
Servizio Demo
31
AgoCasi particolari
Servizio Demo
Documenti
Contatti
- Telefono: 081 73.86.253
- Email: naic8a700a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Accesso al sistema: recupero credenziali Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica