Istituto comprensivo Statale “A. De Curtis”

Registro elettronico

Il registro elettronico permette di visualizzare le valutazioni ed il percorso scolastico di ciascun alunno.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Servizio online

Cliccando sui collegamenti sottostanti sarà possibile accedere al sito web esterno per il servizio indicato

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

  • Servizio Demo

Tempi e scadenze

Servizio Demo

Accesso al sistema: recupero credenziali Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica

Servizio Demo

31

Ago

Casi particolari

Servizio Demo

Documenti

Regolamento d'Istituto

Il regolamento d’istituto è l’attuazione dello Statuto in ogni scuola

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Accesso al sistema: recupero credenziali Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: